17 Aprile 2020

Standing in the Dust, il quinto singolo di Atlas Bay, astro-musicista venuto dallo spazio, che continua questo nuovo progetto con la collaborazione del dj e producer Leandro Da Silva.

 Atlas Bay aveva celebrato il suo arrivo sulla terra lo scorso giugno con i brani Different e Thinkin’, dopo averci raccontato lo spazio con i due esplosivi singoli d’esordio Stereo e Callin’.

Affascinato e entusiasta, dopo aver lasciato per sempre la sua astronave, ha trascorso diversi mesi a esplorare quello che per lui è un mondo nuovo tutto da scoprire. E questo gli ha dato tantissimi stimoli, spunti per raccontarci con la sua musica tutto quello che vede oggi per la prima volta con occhi di bambino. 

Standing in the Dust è il primo singolo che racconta questa nuova scoperta: una romantica, riflessiva dichiarazione d’amore per la pop-dance; un testo scritto in un solo giorno, come fosse una pagina di un diario, su quelle sonorità più dance scoperte grazie all’incontro con il dj Leandro Da Silva, con cui a sorpresa ci aveva regalato un remix irresistibile di Thinkin’.

 

Per ascoltare il brano: “Standing in The Dust”.