
Distribuzione



Sposa in rosso
Dal 4 Agosto al Cinema. La nuova commedia corale di Gianni Costantino.

One Second
One Second, il film diretto da Zhang Yimou, ambientato nella provincia del Gansu della Cina nordoccidentale durante la Rivoluzione Culturale (1966-76), racconta la storia dell’incontro e del forte legame che nasce tra Liu Guinü, una donna vagabonda senza una casa e Zhang Jiusheng, un prigioniero evaso da un campo di lavoro.

DNA – Le Radici dell’Amore
Neige, una madre divorziata di tre figli, visita regolarmente il nonno algerino nella casa di cura in cui vive. Ama e rispetta questo pilastro della famiglia che l’ha cresciuta e, soprattutto, l’ha protetta dai genitori tossici.

Dietro la notte
L’intera storia si sviluppa dal tramonto all’alba, momento in cui Marta deve partire per Dubai trasportando con sé un ingente carico di diamanti.

Ladri di Natale – Christmas Thieves
È la Vigilia di Natale, siamo a Roma in un quartiere residenziale. Due ladri pasticcioni, travestiti da Babbo Natale e dal suo assistente Elfo, dopo un furto confusionario e incalzati dalla polizia irrompono in un’abitazione.

Toilet
Flavio Bretagna (Gabriele Pignotta) ha l’appuntamento di lavoro più importante della sua vita. Tra le telefonate dei clienti, i messaggi vocali della segretaria e le chiamate dell’ex-moglie, Flavio si mette alla guida della sua auto verso l’occasione che aspettava da tempo.

I nostri fantasmi
Valerio (Michele Riondino), un padre rimasto senza lavoro e senza casa, cerca disperatamente di sottrarre il figlio Carl dai servizi sociali.

Ostaggi
Ostaggi, lungometraggio di esordio alla regia dell'attrice Eleonora Ivone (che nel film interpreta il ruolo della negoziatrice), fa leva sulla conoscenza che tutti abbiamo dei film in cui una rapina sfocia in un confronto fra polizia e rapinatori con contorno di prigionieri.

Up & Down – Un film normale”
Un'indagine sulla normalità, raccontata attraverso gli occhi incantati di attori straordinari: cinque attori con Sindrome di Down e uno autistico, accompagnati in un viaggio lungo un anno intero dall'amico Paolo Ruffini; è la storia di un sogno che si trasforma in un'avventura.

Burraco fatale
Irma, Eugenia, Rina e Miranda sono amiche da sempre e si incontrano tutti i pomeriggi per giocare a burraco, affrontando poi insieme un torneo a settimana. Finalmente arriva l'occasione di alzare il tiro: le quattro amiche parteciperanno in rappresentanza della Regione Lazio al torneo nazionale.