GIOCHI DA MASCHI

Titolo: Giochi Da Maschi

Stato: In sviluppo

Regista: Adriano Giotti

Genere: Drammatico, azione

Anno: 2021

Paese: Italia

Produttori: Fenix Entertainment

SINOSSI:

Ivan è un ragazzino di 16 anni cresciuto con il mito del padre pugile che ha ucciso un uomo sul ring. Da sempre ha voluto essere forte come lui, ma il padre, la cui carriera pugilistica è stata rovinata dall’accaduto, gli ha insegnato a combattere solo a scopo di difesa perché non vuole che il figlio abbia lo stesso suo sangue cattivo.

Quando scopre che il suo migliore amico combatte in un circuito di lotte clandestine di adolescenti, dove non ci sono regole e si possono guadagnare molti soldi, Ivan vorrebbe partecipare ma sa che non può, ha bisogno di un’occasione per farlo. E la trova quando scopre che suo padre ha contratto un grosso debito.

Ma appena prima di iniziare il suo primo incontro, Ivan scopre che suo padre si è indebitato proprio scommettendo su queste lotte clandestine. Perché, tra la folla, lo vede e si accorge che ha scommesso proprio su di lui.


Warning: strpos(): Empty needle in /web/htdocs/www.fenixent.com/home/wp-content/plugins/popups/public/includes/class-spu-rules.php on line 343