30 Novembre 2020 – Marrone, che opera nel settore discografico da 15 anni, ha ricoperto diversi ruoli e maturato una profonda esperienza in realtà internazionali, fino ad approdare sette anni fa in Believe, società di distribuzione e marketing per il settore musicale, dove – in qualità di Head of Trade Marketing prima, e Head of Artist Distribution poi – ha lavorato al fianco di artisti di grande successo come Ghali, Ultimo, Achille Lauro, Brunori SAS, Zen Circus, Renato Zero e altri. Inizia ora questa nuova avventura in Fenix Entertainment S.p.A., portando tutto il suo know how, l’intuito e la sua passione per la musica.

Commenta l’Ad di Fenix Ent. S.p.a. Riccardo Di Pasquale: «Fenix Entertainment è una società originale nel mercato dell’entertainment, essendo attiva nella produzione e distribuzione di contenuti sia per il cinema e la tv che per la musica. La quotazione nel segmento AIM Pro di Borsa Italiana, avvenuta da pochi mesi, è stata una bella sfida e ha aumentato il carico di responsabilità, ma ci ha dato ancora più grinta e entusiasmo nel voler crescere e affermarci in tutti i settori che presidiamo.

Con l’entrata di un discografico di talento come Roberto Marrone continuiamo il processo di strutturazione e consolidamento del nostro team anche nella divisione musica. E sono certo che con la sua esperienza riusciremo a scovare nuovi talenti e ad arricchire il mercato musicale italiano e internazionale».