PER LA PIATTAFORMA ITsART ORA È LA VOLTA DI FIORELLA MANNOIA

 La famosa cantante sarà live dal Teatro Romano di Ostia Antica con Elodie e il maestro Daniele Rea. Il concerto sarà disponibile dal 26 giugno sulla piattaforma ItsArt

Roma, 17 giugno 2021 – Fenix Entertainemnt S.p.A, società di produzione cinematografica e musicale quotata in Borsa sul nuovo segmento professionale AIM PRO Italia, comunica che il 26 giugno 2021 uscirà su It’s Art il terzo live co-prodotto con Friends&Partners: Fiorella al Teatro Romano di Ostia Antica.

Un luogo magico e ricco di storia come il Teatro Romano di Ostia Antica si unisce alle note e alla voce di una delle interpreti più raffinate e intense del panorama musicale italiano, per dare vita a uno spettacolo indimenticabile e suggestivo. Un viaggio musicale che Fiorella Mannoia percorrerà attraverso due set diversi: un set “piano e voce” nel quale, accompagnata sul palco dallo straordinario Danilo Rea, interpreterà i brani che hanno segnato il suo percorso artistico e i capolavori scritti dai più grandi autori della musica italiana. Nel secondo, assieme alle chitarre di Massimiliano Rosati e Alessandro De Crescenzo e il quartetto d’archi dei solisti del Sesto Armonico, la nota cantante rivisiterà con versioni inedite altri suoi grandi successi, dagli esordi fino all’ultimo lavoro “Padroni di Niente”, e ospiterà sul palco un’altra grande interprete italiana e amica, Elodie per un duetto inedito.

 Fiorella al Teatro Romano di Ostia Antica è prodotto da Friends & Partners, Oya’ e Fenix Entertainment per la regia di Luigi Antonini.

 Per poter vedere il concerto sulla piattaforma ITsART, gli utenti possono registrarsi già da ora gratuitamente al sito https://www.itsart.tv/it/. Il concerto sarà fruibile da Italia e UK. ITsART è anche sui social con i profili ufficiali: Facebook, Instagram, Twitter, Youtube, LinkedIn e al sito www.itsart.tv.​

Riguardo Fenix Entertainment:

Giovane ma già affermata nel settore audiovisivo avendo vinto numerosi premi nazionali, Fenix Entertainment è una società di produzione e distribuzione di contenuti cinematografici, televisivi e musicali, che si caratterizza per essere presente in tutta la catena del valore: dalla scelta dei soggetti, alla sceneggiatura, alla produzione/co-produzione/post-produzione, alla distribuzione. Lo sfruttamento delle opere successivo alla post-produzione avviene attraverso i tradizionali canali (cinema, free TV, Home Video) e si estende alle più innovative piattaforme di Video On Demand.

Riguardo Friends & Partners

Società che opera nel settore della musica live e degli eventi, Friends & Partners è attualmente organizzata in diverse divisioni, tutte specializzate e dedicate a diversi settori del business che perseguono gli obiettivi aziendali e che collaborano attivamente tra loro incrociando uomini e competenze: Direzione e Gestione, Concerti, Eventi & Tv, Produzione, Management, Gestione Artisti, Divisione Creativa, Ticketing, Promozione & Digital Marketing.