Artisti
spinner loader

Artisti

immagine Voga

Voga

Musica per Fenix: XFETTI SCONOSCIUTI, MIRANAPOLI!

I Voga pubblicano il loro singolo “XFETTI SCONOSCIUTI”, spianando la strada per l’uscita di un primo progetto ufficiale.

immagine Andrea Griminelli

Andrea Griminelli

Considerato dalla critica come uno dei più grandi flautisti a livello internazionale, Andrea Griminelli si è perfezionato a Parigi e a Lucerna con Jean-Pierre Rampal e Sir James Galway. Come solista si è esibito nei più grandi teatri del mondo con i più famosi direttori d'orchestra quali Zubin Metha, Carlo Maria Giulini, Georges Prêtre, Gustavo Dudamel, solo per citarne alcuni.

immagine Mattak

Mattak

Musica per Fenix: 2, Riproduzione Vietata

Mattia Falcone, in arte “Mattak”, nasce il 19 settembre 1994 a Lugano (Ticino) ed è un rapper svizzero italiano. È considerato il rapper più influente attuale nella Svizzera italiana, nonché uno dei pochi che è riuscito a farsi sentire fuori dal territorio elvetico.

immagine Poet

Poet

Poet è un giovane artista romano che già all'inizio del suo percorso convince tutti pubblicando singoli molto ascoltati nelle piattaforme di streaming musicale.

immagine Kaima

Kaima

Musica per Fenix: Chiama

Gabriel Covino in arte Kaima classe 1993 nasce a Milano, inizia a scrivere le sue prime canzoni all’età di 16 anni, pubblica il suo primo singolo il 27 dicembre 2018 ” Non sei più mia” a distanza di 7 mesi pubblica il suo secondo singolo “Se non mi trovi” che assieme all’unplugged version superano i 4 Milioni di streaming e raggiunge la Viral 50 Italia, a Settembre 2020 partecipa a X-Factor con l’inedito “Estranei”.

immagine Ugo Borghetti

Ugo Borghetti

Musica per Fenix: Primo Soccorso, Mare

Ugo Borghetti, pseudonimo di Roberto Anzellotti, è un rapper romano classe ’92, membro della crew 126. Il suo nome nasce come omaggio all’ideatore del Caffè Borghetti, un liquore al caffè una volta molto venduto negli stadi. Ugo Borghetti Crew è anche il nome di un gruppo di writer di cui facevano parte Ugo Borghetti, Pyrex e Side Baby.

immagine Olivia XX

Olivia XX

Olivia xx, all’anagrafe Arianna Silveri, è una cantautrice pop originaria della provincia di Viterbo. Nel 2012 vince una borsa di studio per il corso interpreti presso il CET di Mogol, e negli anni successivi si aggiudica altre due borse di studio della stessa scuola, quello per il Corso Autori con Giuseppe Anastasti e quello per il corso Compositori con il maestro Giuseppe Barbera.

immagine Varak

Varak

Musica per Fenix: Oceani, Il peso del cielo

Alessio Maioli, in arte “Varak”, è un artista Romano classe ‘94. Cresciuto nella periferia Nord della Capitale, si avvicina alla scena hip-hop/rap sin dall’età di 12 anni, affascinato dalla cultura underground in tutte le sue sfumature.