23 Aprile 2020

La Fenix Entertainment aderisce al movimento culturale #iorestoacasa
e lancia un ciclo di audizioni online per artisti emergenti.  

 

Fenix Entertainment lancia il nuovo progetto di Home Audition, con l’intento di trovare uno o più nuovi giovani artisti da inserire nella propria officina artistica Fenix Off.

Gli artisti selezionati, che riusciranno a entrare nella label, potranno iniziare un percorso discografico al fianco di professionisti di comprovata esperienza nel settore musicale, ed essere supportati da un team che li aiuterà nella produzione e nella promozione del proprio nuovo singolo o album.

Le audizioni si realizzeranno in un ciclo continuo e saranno aperte a artisti, solisti e band, di età inferiore ai 35 anni, ma senza limitazione di genere musicale.

Per partecipare al primo turno gli artisti dovranno caricare su youtube in modalità nascosta, due video live in cui suonano due brani originali realizzati da casa e inviare i link alla seguente mail music@fenixent.com, scrivendo nell’oggetto: Fenix Home Audition.

Nella mail vanno inseriti:

  1. Nome e Cognome
  2. Eventuale nome d’arte
  3. Titolo brani
  4. Link web/social
  5. Data di nascita

Non sono ammesse cover.

I progetti che arriveranno saranno valutati dalla direzione artistica dell’etichetta, che selezionerà quelli più interessanti e organizzerà, ciclicamente e a cadenza settimanale, un appuntamento di audizioni dal vivo sul canale Instagram dell’etichetta.

Se la direzione artistica riterrà valido un progetto potrà decidere di inserirlo nella label Fenix Off, iniziare a lavorarlo da subito, per farlo uscire nel più breve tempo possibile e attraverso una strategia studiata.