Il 2 e 3 dicembre In sala a L’Aquila per presentare le due pellicole ci saranno la protagonista Elva Trill e il regista Francesco Cinquemani.
La winter edition del Cartoons on the Bay ospiterà le anteprime italiane di due pellicole natalizie prodotte da Fenix Entertainment.
Si tratta di “A day with Santa” e “Sherlock Santa”, due film della saga di film di Natale che vedono la commistione sperimentale di live action e animazione.
Le vicende dei protagonisti interpretati da Tom Arnold, William Baldwin e Elva Trill, infatti, si intersecano con le storie dei personaggi animati della saga Puffins.
I film verranno proiettati al Movieplex de L’Aquila il 2 e 3 dicembre alle ore 18:00, alla presenza del regista Francesco Cinquemani e dell’attrice Elva Trill.
In “A day with Santa” scopriamo che Babbo Natale ha deciso di prendersi una vacanza lasciando tutto nella mani della sostituta Santa Belle.
Quando al castello arrivano come di consueto i due bambini più buoni del mondo, che ricevono in dono l’esperienza magica di visitare la fabbrica di giocattoli, le cose si complicano perché gli ospiti tanto attesi sono in realtà due fanciulli un po’ cresciuti, che ne combineranno delle belle.
In “Sherlock Santa” Babbo Natale è affetto da una grave malinconia che lo costringe a letto. Piange, non vuole alzarsi e continua a ripetere dolorosamente il nome “Lebanna”, ma nessuno riesce a capire di cosa si tratta.
Per risolvere il mistero e salvare il Natale, viene fatto arrivare dalla Terra l’investigatore più celebre al mondo, Sherlock Holmes…
Scopri il programma del Cartoons on the Bay