Nasce a Caserta il 5 maggio del 1971.
Nel ‘90 si trasferisce a Bologna dove studia prima Cinema (DAMS) e poi Scienze della Comunicazione con Umberto Eco.
Durante gli studi universitari, impara il mestiere del cinema con il gruppo “Ipotesi Cinema”, la scuola di formazione al linguaggio cinematografico ideata e voluta da Ermanno Olmi e Paolo Valmarana.
Matura così esperienze di scrittura, fotografia, regia e montaggio in diversi cortometraggi e documentari ideati, prodotti e realizzati dalla scuola di Cinema.
Ha un’esperienza ventennale anche su set pubblicitari.
In questi anni ha scritto e diretto vari cortometraggi. La paralisi ha vinto come miglior cortometraggio in diversi festival nazionali e internazionali.
La commedia Ravanello Pallido con Luciana Littizzetto e Neri Marcorè segna il suo esordio come regista di un lungometraggio.
“TuttApposto” con Roberto Lipari, Luca Zingaretti, Monica Guerritore, Sergio Friscia, Silvana Falllisi, Ninni Bruschetta prodotto e distribuito da Medusa è il suo secondo lungometraggio.
In questo periodo è in preparazione la sua nuova commedia “Sposa in rosso” prodotto dalla Fenix Entertainment.
Dal 1994 inizia la sua carriera sul set come aiuto regista e casting in più di venti film con diversi registi italiani e stranieri. Tra questi Daniele Luchetti, Giuseppe Bertolucci, Sergio Rubini, Alessandro D’Alatri, Denis Rabaglia, Ficarra&Picone.