Rimettiamoci in moto

Titolo: Rimettiamoci in moto

Stato: In sviluppo

Genere: Intrattenimento/Motori/Turistico

Durata: 6 puntate da 50′

Anno: 2021

Paese: Italia

Autori: Fabrizio Minuz, Giulia Nannini

Produttori Esecutivi: Fenix Entertainment

HIGH CONCEPT

Dopo l’emergenza sanitaria nazionale, è giunto il momento di “rimettersi in moto” di rialzarsi, di guardare avanti, di ricostruire soprattutto l’immagine del nostro paese: il più bello del mondo. RIMETTIAMOCI IN MOTO, attraverso brevi ma intensi ed emozionali ITINERARI (max 100 km) compiuti a bordo di una moto, vuole lanciare un messaggio positivo, tenace, caparbio e irriducibile.

SINOSSI

Partendo dalla piazza principale della città di riferimento, si compie un itinerario a bordo di una moto (diversa per ogni puntata), passando per borghi, vallate, coste, Pievi, etc, raccontandone le amenità, la storia, le attrazioni, le curiosità, la cucina e molto altro ancora. L’itinerario prevede soste ad hoc con la partecipazione di personalità e vip che ogni volta interverranno per arricchire con i loro aneddoti il loro legame con il territorio oggetto. La puntata prevede anche uno spazio tecnico dedicato alla descrizione della moto utilizzata e le impressioni di guida della medesima. Ogni puntata ha per protagonista Fabrizio Minuz, storico animatore delle notti della riviera romagnola, nonché appassionato motociclista e designer customizzatore.


Fenix Entertainment S.p.A comunica la richiesta di ammissione al listino Aim italia e contestualmente l’apertura di esercizio Warrant e AUCAP fino al 21 Giugno

Leggi il comunicato