PARADISO PERDUTO

Titolo: Paradiso Perduto

Stato: In sviluppo

Regista: Sebastiano Riso

Genere: Serie Tv – Crime/Drama

Anno: 2021

Paese: Italia

Produttori: Fenix Entertainment

SINOSSI:

All’inizio degli anni ’90 in Italia avvenne qualcosa che ebbe un effetto profondo in ognuno di noi, qualcosa che ci cambiò per sempre. Una trasmissione mandata in onda alle 14:30, dall’aspetto leggero, che mutò la televisione e il modo che si aveva di guardarla, trasformandola in qualcosa di nuovo, ipnotico e irreversibile. Corpi di ragazzine, la “creazione” ed esplicitazione di un sordo desiderio a metà tra il sesso, una nuova necessità di apparire e, per il pubblico, di desiderare.

La Serie seguirà un gruppo di cinque donne e un uomo (Sabrina, Ivana, Eleonora, Cristiana, Ester e Tony) al tempo ragazzine, dai diversi percorsi esistenziali, che vive, convive e sopravvive, ognuna a suo modo, al proprio passato mediatico: il sogno di successo che hanno sfiorato, abitato, conquistato o perduto, di allora, che si intreccia con le vite di ora.
Hanno tutte la stessa cicatrice, quell’esperienza le ha unite per sempre. E adesso, a distanza di quasi trent’anni, si trovano costrette a confrontarsi di nuovo perché la misteriosa morte di una di loro riporterà indietro l’orologio del tempo e degli eventi.


Warning: strpos(): Empty needle in /web/htdocs/www.fenixent.com/home/wp-content/plugins/popups/public/includes/class-spu-rules.php on line 343