AMELI TVIT: DAL SOGNO ALLA REALTÀ – IL CINEMA APRE LE PORTE ALLA GIOVANE YOUTUBER CON OLTRE DUE MILIARDI E MEZZO DI VISUALIZZAZIONI

AMELI TVIT, la Youtuber che conquista il Cuore d’Italia, annuncia con un video la firma di un accordo con la casa di produzione cinematografica Fenix Entertainment.

 

Artista poliedrica, Ameli, di origini ucraine, si distingue come talentuosa attrice, cantante e ballerina. La sua espressione fluente in inglese, la sua terza lingua, aggiunge ulteriore profondità al suo talento.

Iniziando il suo percorso su YouTube da giovanissima, Ameli ha rapidamente conquistato il pubblico italiano con il sostegno affettuoso dei genitori. Il suo canale YouTube conta oggi oltre 5,3 milioni di iscritti e 2 miliardi e mezzo di visualizzazioni, facendo di questa giovane artista un fenomeno senza precedenti in Italia.

Le canzoni di Ameli, con milioni di ascolti, hanno toccato il cuore di molti. Il singolo “I Draw my Life,” dedicato al nonno ucraino scomparso in guerra, ha attirato l’attenzione persino dell’emittente BBC, considerandolo un inno per la pace.
Ora, la magia di Ameli TVIT si trasforma in un’esperienza cinematografica indimenticabile. Un nuovo capitolo avvincente è in corso di sviluppo, e il mondo del cinema italiano non vede l’ora di scoprire questo straordinario progetto.

Dichiara il Direttore Generale di Fenix Entertainment Riccardo Di Pasquale «Sono emozionato per questo ambizioso progetto con Ameli. Fenix continua il suo percorso con un film che sicuramente farà parlare di sé, confermando il nostro impegno costante per l’eccellenza e l’innovazione nel mondo del cinema.».