È con grande piacere che annunciamo il debutto di “Body Odyssey”, il nuovo film diretto da Grazia Tricarico, al Tallinn Black Nights Film Festival | PÖFF. Questa emozionante opera cinematografica è in competizione nella sezione Opere Prime e sarà proiettata in anteprima mondiale il 15 novembre alle ore 21:00.
Body Odyssey ci immerge in una ricerca contorta per raggiungere l’ideale. È la storia mozzafiato di Mona, una bodybuilder di 45 anni con una sete insaziabile di perfezione e bellezza.
Body Odyssey è il risultato di una collaborazione straordinaria tra importanti case di produzione, tra cui RevokFilm, Fenix Entertainment, Amkafilms e Rai Cinema, con il sostegno finanziario del MIC e il prezioso contributo della Regione Lazio.
Il team dietro il film è entusiasta di condividere questa avventura cinematografica con il pubblico del festival e siamo fiduciosi che questa anteprima segnerà l’inizio di un viaggio indimenticabile per “Body Odyssey”. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!
Vi invitiamo a seguire l’evoluzione di questo straordinario film su tutti i nostri canali social. Non perdetevi questa occasione unica per immergervi in “Body Odyssey” e scoprire il mondo affascinante di Mona. 🎥✨