STRANIZZA D’AMURI IN PRIMA TV – QUESTA SERA SU SKY CINEMA 2 ALLE 21.15

L’atteso momento è finalmente arrivato! Stranizza D’Amuri, l’opera prima del talentuoso Giuseppe Fiorello dietro la macchina da presa, farà il suo emozionante debutto stasera, venerdì 22 settembre, alle 21.15 su Sky Cinema Due e sarà disponibile in streaming su NOW.

Questo film è molto più di una semplice pellicola; è un’esperienza cinematografica carica di emozioni e nostalgia. Fiorello ha tratto ispirazione da un tragico evento di cronaca nera accaduto in Sicilia all’inizio degli anni ’80 e ha creato un capolavoro che ha meritatamente guadagnato il Nastro d’Argento per il miglior esordio alla regia.

Il cast è straordinario, con i giovani talenti Gabriele Pizzurro e Samuele Segreto che danno vita ai due giovani protagonisti.

Stranizza D’Amuri è un omaggio commovente a Giorgio e Antonio, le vittime del tragico delitto di Giarre, avvenuto nel 1980 in provincia di Catania. Questo film ci fa riflettere sulla forza dell’amicizia, sulla lotta per la libertà e sulla bellezza di seguire il proprio cuore, anche quando il mondo sembra essere contro di noi. Non perdete l’occasione di vivere questa straordinaria storia su Sky Cinema Due o in streaming su NOW.